Holly-M clothing & accessories

Top Menu

All I want for Christmas…

By Holly Marullo

Posted in , , , , | Tags : , , , , , , , ,

“Oh, the weather outside is frightful,

But the fire is so delightful,
And since we’ve no place to go,
Let it snow, let it snow, let it snow. ”

It reads the number one song of the Christmas play list, yes, because I have my whole Christmas folder that goes from my adored Frank Sinatra to Michael Buble for “All i want for christmas is you” Justin Bieber and Mariah Carey and the timeless “Jingle Bell Rock” by Bobby Helms.

Yes, I love this event, it makes everything magical.
The smell of roasted chestnuts that invades the streets, the lights of the trees that peek through the windows, the dinners with loved ones, play cards with friends …

With this post I want to share with you the things that every Christmas I MAKE MANDATORY because otherwise, for me, it would not be Christmas:

1. As I said I like to listen typically Christmas music, this is to get in tune with the season.
2. On 8 December and Christmas Eve wear one of my favorite sweaters theme, of course, Christmas.
3. decorate the tree, with my Mr.M, with the balls from each journey made together.
4. Watch on TV “Miracle on 34th Street”, “Home Alone”, “Home Alone 2: Lost in New York”, “Serendipity” and “The Santa Clause 2” , with an endless bowl of popcorn or cup of hot chocolate with whipped cream.
5. Cooking traditional dishes such as stuffed turkey, sweet biscuits and chocolates.
6. Bundling gifts, it is something I love, I have a closet with a bunch of gift cards, rosettes and ribbons of all kinds, I like to put my also within a box, I think is the business card of the gift will be discarded.

I’d like to know from you as you live the Christmas and especially if you, like me, have the habits of which you can do absolutely without.

XOXO

Holly.

“Oh, the weather outside is frightful,
But the fire is so delightful,
And since we’ve no place to go,
Let it snow, let it snow, let it snow.”

Recita così la canzone numero uno della play list natalizia, sì perché ho una cartella tutta mia a Natale che va dal mio adorato Frank Sinatra a Michael Bublé a “All i want for christmas is you” di Justin Bieber e Mariah Carey e l’intramontabile “ Jingle Bell Rock” di Bobby Helms.

Ebbene sì, amo questa ricorrenza, rende magica ogni cosa.
L’odore di caldarroste che invade le strade, le lucine degli alberi che fanno capolino tra le finestre, le cene con i propri cari, giocare a carte tra amici…

Con questo post voglio condividere con voi le cose che ogni Natale devo OBBLIGATORIAMENTE FARE perché altrimenti, per me, non sarebbe Natale:

1. Come ho già detto mi piace ascoltare musiche tipicamente natalizie, questo per entrare in perfetta sintonia con la festività.
2. L’8 dicembre e la vigilia di Natale indossare uno dei miei maglioni preferiti a tema, ovviamente, natalizio.
3. Addobbare l’albero, insieme al mio Mr.M, con le palline provenienti da ogni viaggio fatto insieme.
4. Guardare in tv “Miracolo nella 34 ª strada”, “Mamma ho perso l’aereo”, “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”, “Serendipity” e “Che fine ha fatto Santa Clause”, con una ciotola infinita di pop-corn o sorseggiando una cioccolata calda con panna.
5. Cucinare pietanze tradizionali come il tacchino ripieno, dolci biscotti e cioccolatini.
6. Impacchettare regali, è una cosa che amo, ho un armadio con un mucchio di carte regalo, coccarde e nastrini di ogni tipo, mi piace mettere del mio anche in una confezione, credo sia il bigliettino da visita del regalo che andrà scartato.

Mi piacerebbe sapere voi come vivete il Natale e soprattutto se avete, come me, delle abitudini di cui non potete fare assolutamente a meno.

Baci e abbracci.

Holly.

About The Holly Marullo

7 Thoughts to All I want for Christmas…

  1. Francesca Cascella Rispondi 12 dicembre 2016 at 17:44

    Anch’io adoro questa ricorrenza e tutto il periodo natalizio. Tutto si fa magico e fatato. Ascoltare le canzoni, girare alla ricerca del regalo perfetto per le persone che ami e cucinare tonnellate di dolci. Non potrei mai rinunciare alle cene in famiglia, alla tombola e ai giochi di carte.
    Nonostante il mio carattere un po’ scontroso e freddo a Natale mi lascio sempre trasportare un po’ 😅!!
    Godiamoci questa magia ✨✨
    Un bacio tesoro ❤️

    #
  2. Claudia Rispondi 12 dicembre 2016 at 17:49

    Io amo vedere una poltrona per 2. Ogni anno lo faccio. Ahahahahahahahah so le battute a memoria. Anche io amo questa ricorrenza. Un bacio tesoro
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com

    #
  3. elisa Rispondi 12 dicembre 2016 at 18:05

    Mi rivedo un sacco nelle tradizioni che hai scritto, non vedo l’ora che arrivi il Natale per poterle riprodurre.
    Adoro le lucine per le strade e nelle case, la ricerca dei regali (li compro puntualmente all’ultimo), guardare la neve cadere.
    Adoro fare la spesa di Natale con i cibi tipici, che compriamo solo in questa occasione. I datteri, il torrone, i crostacei più cicciotti.
    Adoro scendere in pigiama la mattina di Natale e scartare tutti i regali all’alba perché non so resistere alla curiosità.
    La smetto perché se no di questo passo mi metto a fare i biscotti per le renne, ma oggi non ho studiato una cippetta e questa cosa non va bene ahahaha.

    #
  4. Marta Rispondi 12 dicembre 2016 at 18:18

    Mi ritrovo molto nelle tue parole..in tutto ciò che hai scritto rivedo una parte di me.
    Adoro il Natale perché per me è sinonimo di famiglia. Adoro l’atmosfera che si respira ovunque e adoro la cordialità della gente perché credo davvero che a Natale ci si senta tutti più buoni. Amo il profumo delle castagne, le luci che rendono magica la città e il sorriso dei bimbi che aspettano con ansia Babbo Natale.
    Adoro cercare i regali per tutte le persone che amo e adoro vederle contente quando li scartano. Amo il Natale proprio perché rende tutti un po’ più felici.

    #
  5. Chiara Rispondi 12 dicembre 2016 at 19:11

    Io amo il Natale più di ogni altra festività!! E’ “- festa più magica che c’è secondo me !!
    Adoro tutto,le luci , la famiglia riunita, i cenoni, prepare il pranzo di Natale e la cena del 24 dicembre …
    Io amo fare l’albero tutti insieme, cucinare i biscotti di Natale, andare ai mercatini di Natale, bere un vinbrule caldo, guardare i film di Natale!!
    Ps ho lo stesso grembiule 😜

    #
  6. Martina Rispondi 12 dicembre 2016 at 20:03

    Io è da un po’ che non sento più la magia del Natale, forse perché sono cambiate tante cose! Cerco comunque di portate avanti piccole abitudini, come decorare casa o guardare i tipici film di Natale😊

    #
  7. Gaia Rispondi 12 dicembre 2016 at 21:00

    Amo anche io questo periodo! Soprattutto per le tradizioni che ormai ogni anno non possono mancare… mi piace fare teglie e teglie di brownies, biscotti con gocciole di cioccolato, decorate la casa e ogni anno comprare una nuova tazza natalizia… anzi farmela regalare dal mio ragazzo! In più da quando c’è Dorian preparare il giorno di Natale qualcosa di sfizioso da mangiare anche per lui🐰❤️

    #

Lascia un commento

Comment


btt