Holly-M clothing & accessories

Top Menu

Lovely bath for a lovely skin

By Holly Marullo

Posted in , | Tags : , , , , , , , ,

Hello to everyone,

Today I’ll talk you about the Made in Italy products with which I take care of my body.

For me, the time of the shower is the best way to relax, it’s after a long day or to kick off the beginning of a new one.

For my morning shower I’ve chosen the line of natural products Vivi Saba, a shower extra virgin olive oil with added Tea Tree to begin the day in energetic and a bathroom shower with addition of powdered Carrara marble for relax in the evening.
Both with a base of extra virgin olive oil.
Their oil extract protects me from dry and typical winter chapping and thanks to the Carrara marble, that acts as a scrub, my skin has always a silky effect.

The moment that I most prefer is in the evening, when all the lights are out, and I know that the phone can not ring, I love carve out a little ‘of making space for a scrub and Vivi Saba, also in this case, always knows how to leave me happy; for me I prefer the natural salt sea bath scrub and pomegranate because the pomegranate oil has a detoxifying and antibacterial, ideal for all skin types. Finally I love to conclude these cuddles with my makeup remover Biorygen that with a unique twist, removes makeup and impurities and leaves a pleasant sensation of freshness, giving to the skin a smooth and soft effect.

Ciao a tutti,

Oggi vi parlerò dei prodotti Made in Italy con cui mi prendo cura del mio corpo.

Per quanto mi riguarda, il momento della doccia è il miglior modo per rilassarsi, che sia dopo una lunga giornata o per dare il via all’inizio di una nuova.

Per la mia doccia mattutina ho scelto la linea di prodotti naturali Vivi Saba, un bagno doccia all’olio extravergine di oliva con aggiunta di Tea Tree per iniziare la giornata in modo energico e un bagno doccia con aggiunta di polvere di Marmo di Carrara per il relax serale.
Entrambi con una base di olio extravergine d’oliva.
Il loro estratto d’olio mi protegge dalla secchezza e dalle screpolature tipiche dell’inverno e grazie al Marmo di Carrara che funge da scrub la mia pelle ha sempre un effetto seta.

Il momento che più preferisco è la sera, quando tutte le luci sono spente, e so che il telefono non può più squillare, amo ritagliarmi un po’ di spazio facendomi uno scrub e Vivi Saba, anche in questo caso, sa sempre come accontentarmi; per me ho preferito il bagno scrub natura al sale marino e melograno poiché l’olio di melograno ha un’azione disintossicante ed antibatterica, ideale per qualsiasi tipo di pelle. Infine amo concludere queste coccole con il mio struccante Biorygen che con un unico tocco, rimuove il makeup e le impurità e lascia una piacevole sensazione di freschezza, donando alla pelle un effetto liscio e morbido.

img_3960

About The Holly Marullo

5 Thoughts to Lovely bath for a lovely skin

  1. Federica Rispondi 14 novembre 2016 at 14:49

    Wow tesoro che meravigliaaa😻😻😻😻amo il tuo blog! Curato in ogni dettaglio! Complimenti

    #
  2. Sara Rispondi 14 novembre 2016 at 15:14

    Stupendo questo articolo!! E il tuo blog è favoloso

    #
  3. TheValyntyna Rispondi 15 novembre 2016 at 10:18

    Adoro il made in Italy e questi prodotti sembrano davvero molto interessanti. Packaging davvero molto carino. Bel post, complimenti!!

    #
  4. Federica Rispondi 15 novembre 2016 at 11:47

    Blog elegante, , curato nei dettagli!
    Bellissimo poi questo articolo ❤️

    #
  5. chiara Rispondi 15 novembre 2016 at 14:59

    viva il made in italy, che foto eleganti, raffinati.
    Complimenti per il blog, è stupendo.

    #

Lascia un commento

Comment


btt